Opificio 77 porta il piacere del cocktail a casa propria

Read Time1 Minute, 26 Second

E’ innegabile: la nuova “normalità” dovuta al COVID-19 ha costretto a ripensare molte abitudini, e tra queste viene difficile pensare di stare senza poter fare aperitivo

Rito quotidiano e occasione di leggerezza con amici e colleghi, bere un cocktail è da molti anni una parte fondamentale delle giornate, come andare a correre, fare la spesa, o andare a lavorare. Nei mesi di lockdown, si è sentita davvero la mancanza di questo momento conviviale. Come viverlo in sicurezza senza con le persone a cui si tiene o anche da soli, gustando qualcosa di buono?

Opificio 77 risponde a tutte queste esigenze. Il laboratorio produce cocktails artigianali innovativi e sorprendenti, pronti per essere serviti e assaporati. Tutto cominicia dal packaging ricercato e raffinato, mentre i cocktail vengono preparati utilizzando ingredienti selezionati e aromi particolari, a cui si aggiunge un pizzico di alchimia tale da renderle uniche.

Ideato da Alessandro Gherardi, bartender e mixologist toscano, Opificio 77 è l’espressione perfetta del suo ideatore che, grazie a una formazione di eccellenza e con un’innata passione per l’alchimia degli elementi, crea cocktail che giocano su contrasti, una fusione armonica di elementi da gustare.

Questi cocktail unici vengono conservati in una ricercata bottiglia in vetro da 700 ml, contenente dagli 8 ai 10 cocktails ciascuna.

Cosa fare dopo? Un mix di elementi preferiti: l’angolo preferito di casa propria, il momento preferito della giornata, la compagnia preferita; per la scelta del bicchiere, meglio lasciar perdere la preferenza e puntare su un bicchiere adatto, con ghiaccio, dove versare il cocktail acquistato online e recapitato a casa. Per il seguito, basta lasciar fare al mix di elementi.

(Per maggiori info e cocktails artigianali fai da te scontati del 15%, cliccate qui)

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il Coro Lirico Siciliano tra Mascagni e Verga per la 50ma edizione de Le Verghiane

Gio Set 3 , 2020
A Vizzini, luogo originario del melodramma verista tratto dalla novella di Verga, avrà luogo un evento unico: CAVALLERIA RUSTICANA CONCERT GALA con la partecipazione del Coro Lirico Siciliano diretto da Francesco Costa e accompagnato al pianoforte da Giulia Russo.