Tre Coni del Gambero Rosso a Cappadonia Gelati per il secondo anno consecutivo

Read Time41 Second

Un  orgoglio per tutti, anche perché il frutto di un impegno costante, da parte del gelatiere Antonio Cappadonia, nel ricercare personalmente i prodotti che possano creare un gelato sintesi di genuinità, quindi garanzia di qualità.

Cappadonia Gelati conquista per il secondo anno consecutivo i Tre Coni del Gambero Rosso. Un  riconoscimento che conferma la genuinità dei prodotti scelti e utilizzati dal gelatiere Antonio Cappadonia

Cappadonia Gelati si conferma anche nel 2020, per il secondo anno consecutivo, prima e unica gelateria in Sicilia che il Gambero Rosso ha ritenuto meritevole di insignire con il riconoscimento dei Tre Coni.

Un gelato apprezzato da tutti coloro i quali lo assaggiano e che potranno tornare a gustare a partire dall’1 marzo, quando le due gelaterie di via Vittorio Emanuele 401 e piazzetta Bagnasco 29 riapriranno dopo la consueta pausa stagionale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

La rivolta degli artisti alla Biennale di Venezia del 1968 nelle foto di Ugo Mulas

Mar Gen 21 , 2020
Anni che hanno cambiato la scena artistica contemporanea: gli scatti di Mulas permetteranno di rivivere un periodo importante, tumultuoso, colmo di ideali. Arricchisce il percorso della mostra, una galleria di ritratti dei principali intellettuali militanti esponenti della scena culturale italiana di quel periodo