Il LunEdìtoriale: una settimana ricca di novità. La chiave? È nell’interazione

Read Time1 Minute, 53 Second

Tra ordinanze e decreti, buone ricette e nuove clip musicali, novità per le aziende, è trascorsa un’altra settimana. Una settimana in cui voi lettori avete interagito tanto con la redazione de LaTuaNotizia, dimostrando di aver gradito molto i nostri contenuti. Vogliamo ora proporvi un’altra novità con cui vi terremo compagnia!

E così, dopo aver salutato il Maggio dei Libri, un’esperienza davvero arricchente grazie soprattutto a quanti hanno partecipato inviandoci il loro contributo video, abbiamo lanciato una novità importante targata LaTuaNotizia: BrandRoom, il nostro nuovo spazio dedicato alle aziende. Vi abbiamo raccontato com’è nata la nostra idea e come vorremmo svilupparla.

Il lockdown non ha fermato la nostra voglia di creare e sperimentare, anzi, forse ci ha dato modo di pensare ancora di più a come concretizzare le nostre idee per divenire strumento utile di comunicazione. Strumento agile per chi con le parole costruisce la propria storia ogni giorno. E a come fare di un giornale un canale sempre attivo tra il lettore e il brand.

Quindi, abbiamo aperto questo mese di giugno all’insegna delle novità, accompagnati anche da una buona dose di allegria, con il ritmo estivo di “Quando quando quando” di Alberto Urso feat. J-Ax, del quale abbiamo pubblicato istantaneamente il video ufficiale: un gesto che molti utenti hanno gradito commentando e condividendo quanto abbiamo scritto. Il nostro grazie va a voi, che apprezzate ogni giorno il nostro lavoro.

In questa settimana vogliamo ora proporvi un’altra novità con cui vi terremo compagnia e, stavolta, abbiamo voluto omaggiare in particolar modo i nostri piccoli utenti. Come? Con una rubrica pensata per loro: Giro di favola, con la zia Vale. Un supporto per i genitori e gli educatori, un modo per comprendere il mondo attraverso lo strumento potente della favola, con i suoi personaggi e le sue ambientazioni e una lezione da imparare. E, perché no, anche un modo per non perdere il ritmo durante le vacanze.

Rimanete sintonizzati per scoprire tutte le prossime novità, intanto godetevi la prima storia di Giro di favola, e poi di settimana in settimana, altro giro, altra favola! Perché è importante non perdere mai la nostra voglia di giocare ed essere bambini e perché abbiamo sempre qualcosa da imparare!

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Furla debutta su TikTok con una guest star d'eccezione

Lun Giu 15 , 2020
Da social network per i più giovani a canale di comunicazione per tutti: il successo di TikTok non conosce sosta. Dopo lo sbarco di politici ed influencers, è la volta dei brand di moda. Furla ha aperto il suo account ufficiale e per il suo debutto su questo social ha […]