Festival Show 2019: nella tappa del 23 agosto a Mestre anche Alberto Urso

Read Time1 Minute, 32 Second

In questa settima e penultima tappa del Festival Show 2019 saliranno sul palco Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Enrico Nigiotti, due icone della musica come Fausto Leali e Ivana Spagna e il giovane duo campano DANIEL & ASTOL con milioni di visualizzazioni su Youtube.

Si sfideranno anche i giovanissimi Benedetta Catenacci, Daniele Pollina e Francesco Carrer, 3 semi finalisti del concorso “Prime Voci”, nuova categoria che comprende i talenti dagli 8 ai 14 anni e si esibiranno la cantautrice Rosmy con “Fammi credere all’eterno”, Beppe Stanco con il nuovo singolo “Al Primo Piano” nel cui video recita anche Juliana Moreira, eil regista, attore, cantautore e musicista Simone Borrelli con “L’Amor”.

Conduce l’attrice Anna Safroncik, per la prima volta nel ruolo di presentatrice di un così grande spettacolo musicale, insieme a Paolo Baruzzo, da sempre coordinatore del festival organizzato da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che quest’anno festeggia 20 anni.

Nel pre-show, che inizierà alle ore 20.00, sfileranno le Miss di Amen, noto brand di gioielli, che si sfideranno per conquistare il titolo di “più bella del tour”. L’organizzazione è curata da Mauro Casarin, talent scout che da sempre ha l’obiettivo di valorizzare le ragazze per future carriere nella moda e nello spettacolo.

Dal pomeriggio Hoara Borselli sarà la splendida host di Festival Show che accoglierà gli artisti durante le prove, in diretta su Radio Bella & Monella.

La tappa di Mestre è organizzata in collaborazione con Comune di Venezia e con il supporto di Vela Spa e della Camera di Commercio di Venezia e Rovigo Delta lagunare.

Come e dove guardare la diretta e le repliche del programma: https://www.festivalshow.it/festival-show-diretta-video/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Record di incendi in Amazzonia: mai così tanti dal 2013. Fumo visibile anche dallo spazio

Gio Ago 22 , 2019
Record di incendi in Amazzonia: il National Institute for Space Research (Inpe) ne ha contati 72.000 da gennaio, 9.500 dei quali scoppiati solo nell’ultima settimana. Si tratta del numero più alto dal 2013, quando iniziarono le rilevazioni del fenomeno.     Lunedì scorso, il fumo degli incendi ha oscurato per oltre un’ora […]