Raduno in kayak a Milazzo per pulire la costa nell’ambito del Siso Project

Read Time45 Second

Appuntamento Sabato 25 luglio per un intervento di sensibilizzazione sulla pulizia e la cura delle coste di Milazzo in particolare la spiaggetta di “Rinella” a Capo Milazzo. 

Il raduno di kayak è alla n’gonia del Tono alle 7:30 di mattina con partenza direzione “Rinella”, costeggiando la costa dell’AMP di Capo Milazzo di qui prima della raccolta della plastica e dei rifiuti ingombranti sarà fatta una breve sosta nel punto preciso in cui il capodoglio Siso si è spiaggiato e da dove realmente è iniziata la battaglia milazzese contro la plastica.  
L’evento “2° Raduno in Kayak Plastic Free Rinella” è stato organizzato dall’Associazione “IL PROMONTORIO” in collaborazione con Lega Navale sez. Milazzo, per sostenere “SISO Project” con Carmelo Isgrò, con il patrocino di “Marevivo” e dall'”AMP di Capo Milazzo”.
Bisognerà essere muniti di kayak o canoa al seguito.  

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Per info: 3463074946 Francesco

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il LunEdìtoriale: con la vita dei giovani non si deve più scherzare

Lun Lug 20 , 2020
I fatti di cronaca con al centro i minori sono sempre esistiti e sempre ci saranno, accompagnati da una mano davanti alla bocca per lo stupore e probabilmente da molta gente che si gira dall’altra parte per non vedere. Ma un allarme ci deve scuotere e svegliare: le notizie delle […]