Catania, in manette un 34enne e un 17enne in possesso di marijuana

Read Time42 Second

I Carabinieri della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza un 34enne ed un 17enne, poiché ritenuti responsabili di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Teatro dell’operazione antidroga il cuore del quartiere San Cristoforo, precisamente la via Plebiscito – altezza piazza San Cristoforo – luogo in cui, ieri sera, gli uomini del Nucleo Operativo dopo avere seguito i movimenti del 34enne, giunto sul posto in bici, lo hanno visto affidare una voluminosa busta al minore che, prendendola in consegna, si stava per allontanare.
L’intervento a sorpresa dei militari, ha consentito di bloccare ed ammanettare i correi nonché di sequestrare il contenuto della busta equivalente a 1,120 Kg di “marijuana”.
Il minorenne è stato associato al centro di prima accoglienza di via Franchetti a Catania, mentre il maggiorenne attenderà il giudizio per direttissima agli arresti domiciliari.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Messina, tre arresti per furto aggravato di energia elettrica

Ven Mar 1 , 2019
Nel corso della giornata di ieri, a seguito di servizi di controllo del territorio svolti, impiegando anche personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori Sicilia” sia nelle aree urbane che in quelle più impervie della zona sud del capoluogo i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato quattro persone, tre ritenute […]