Droga: sequestrate 6,2 tonnellate di hashish su un’imbarcazione al largo delle coste siciliane

Read Time42 Second

Un sequestro di 6,2 tonnellate di hashish trasportate in una imbarcazione a vela di oltre 12 metri, intercettata in acque internazionali al largo delle coste siciliane, è stato effettuato nella notte tra il 10 e l’11 aprile da una task force congiunta della Guardia di Finanza.

Gdf, sequestro hashish su nave a Trapani FOTO ANSA

L’operazione è stata portata a termine da unità aeree e navali del Gruppo aeronavale di Messina, dal Roan di Palermo, dal Nucleo Pef – Gico di Palermo, dal Nucleo polizia economico finanziaria di Ragusa e dalla tenenza di Pozzallo, coordinati dal Servizio centrale investigativo criminalità organizzata.

Sono stati arrestati i tre membri dell’equipaggio, tutti spagnoli. L’operazione si inquadra in una più ampia attività di collaborazione internazionale tra le autorità francesi, quelle spagnole, la Direzione centrale per i servizi antidroga italiana e la Guardia di finanza. (ANSA)

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Moschino X The Sims, la capsule che incanta il Coachella

Sab Apr 13 , 2019
Se il mondo della musica attende con trepidazione l’inizio del Coachella, famoso festival musicale che si tiene tra le valli californiane del Palm Springs Desert, il mondo della  moda lo attende a sua volta ma per un altro motivo: in tale occasione verrà svelata la nuovissima capsule collection di Moschino. […]

Non perderti anche