Press "Enter" to skip to content

La Porta Rossa 2, stasera la seconda imperdibile puntata

Foto dal Profilo Facebook

Torna l’appuntamento con la fortunata fiction di RaiDue “La porta rossa 2”. Dopo il successo della prima stagione, c’è grande attesa tra i telespettatori per conoscere i risvolti del “Ghost” all’italiana ideato da Carlo Lucarelli e interpretato da Lino Guanciale e Gabriella Pession.
Nella prima puntata, andata in onda lo scorso mercoledì, il commissario Cagliostro, deciso a rimanere tra i vivi per proteggere la figlia appena nata, continua ad avere strane visioni su quello che potrebbe accadere in futuro. A tenere sulle spine gli spettatori c’è anche un nuovo omicidio (quello del pusher Brezigar) in cui per ragioni ancora sconosciute sembra essere coinvolto anche Filip (Pierpaolo Spollon).

 Cosa succederà, dunque, nei due nuovi episodi de La porta rossa 2?

Cosa nascondeva il pusher Brezigar, rimasto ucciso, nei primi episodi? Sarà Vanessa (la giovane amica medium di Cagliostro) a trovare un quaderno nel quale sono elencati i nomi di chi aveva un debito con l’uomo. All’interno del quaderno c’è anche il titolo del libro sul Conte Cagliostro, che Leonardo aveva visto in una delle sue visioni.  

Intanto, per Anna (Gabriella Pession), la moglie del commissario Cagliostro, è difficile crescere la piccola Vanessa senza avere accanto il marito. Una sera, a cena dai suoi genitori, incontra anche il Pm Antonio Piras (Ettore Bassi), invitato a cena senza che lei ne fosse al corrente. E’ qui che succede qualcosa di inaspettato: il padre di Anna, Elvio Mayer (Tommaso Ragno), approfittando di un momento di distrazione del pm, sbircia tra le sue carte e scatta una fotografia di nascosto al dossier sul caso Brezigar. Ovviamente il commissario Cagliostro è lì, onnipresente e invisibile, che si accorge di tutto e comincia a domandarsi se tra il rapimento di sua figlia e il suocero ci sia qualche connessione e presto scoprirà anche una verità insospettabile proprio sul padre di Anna.

Nel secondo episodio in onda questa sera, vedremo Vanessa al processo sulla morte di Cagliostro. Cosa risponderà quando le chiederanno spiegazioni sul suo legame con il commissario? Intanto,  Rambelli, nella scorsa puntata,  aveva accusato il pm Piras e Anna di aver ucciso Cagliostro e la vicenda è ora all’attenzione dei giornali, anche e soprattutto di quello per cui lavora la nuova compagna di Paoletto, Lucia. 

Per scoprire come andrà a finire non perdete l’appuntamento di stasera con La porta rossa 2, alle 21 e 20, su RaiDue! Nell’attesa riproponiamo il trailer della seconda stagione. 

https://www.raiplay.it/video/2017/02/La-porta-rossa-Il-trailer-455536e3-837e-4acb-9aa2-857b3f165e0d.html

 

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.