Press "Enter" to skip to content

Al via la Milano Fashion Week – le sfilate di oggi

Ha preso ufficialmente il via la Milano Fashion Week.  L’evento meneghino, patrocinato dalla Camera della Moda italiana, per questa edizione segna numeri importanti: ben 58 sfilate e più di 100 presentazioni per stampa, buyers e addetti ai lavori.

Foto – Camera Moda

Come da tre edizioni ad ora, si terranno i Green Carpet Awards ( appuntamento Domenica 22 al Teatro della Scala), evento glam realizzato Livia Giuggioli Firth con la sua Eco Age, che celebra i designer e i brand che hanno avuto il maggior impatto sulla moda, ma c’è un plus: infatti, il celebre couturier Valentino Garavani verrà premiato con il Legacy Award. Carlo Capasa, presidente della Camera della moda, ha dichiarato:” Vogliamo premiare il lavoro di Valentino Garavani per la sua creatività che dura da oltre 50 anni. I suoi abiti passati dalle madri alle figlie sono un esempio di valore che si perpetua nel tempo”. Durante l’evento verranno assegnati altri 11 premi.

La Fashion Week è anche un evento molto social e, accanto all’immancabile hashtag #MFW, i partecipanti potranno arricchire le loro stories con le GIFs create ad hoc per l’occasione. Molte delle sfilate verranno trasmesse live sul sito cameramoda.it, di seguito il programma dei live streaming di oggi:

Angel Chen (10,30 am)

Tiziano Guardini (11,30 am)

Marco Rambaldi (2,00 pm)

 Prada (4,00 pm)

 Alberta Ferretti (6,00 pm)

 N°21 (7,00 pm)

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.