Read Time1 Minute, 10 Second

Coppie, è inutile che vi nascondiate: San Valentino incalza, e a meno che il vostro partner non si discosti dalla massa, manca davvero poco per scegliere un regalo adeguato. Fiori? Troppo poco. Cioccolatini? Troppo scontati. Cena romantica? Originalità non pervenuta. Charme Pandora? … Destreggiarsi nel trovare il regalo giusto non è facile, i brand di moda questo lo sanno bene e per questo giocano d’arguzia. Come fa Sweet Years.

Il brand, fondato nel 2003 da Bobo Vieri e Paolo Maldini, dopo anni di gloria, ha consolidato la sua posizione sul mercato nazionale, per poi muoversi su quello internazionale. A non essere cambiato è l’approccio ad un positive thinking che è nel dna del brand, che trova espressione in collezioni dinamiche e colorate. Per questo San Valentino, Sweet Years accende i riflettori su una collezione che strizza volutamente l’occhio al mood del momento, quell’athleisure che va per la maggiore, ma il brand lo reinterpreta a modo suo, realizzando capi in morbido cotone elasticizzato con logo in vista su macro elastici monocromo. La proposta moda è dark shades: nero, blu, grigio e bianco i toni che si ritrovano sui capi, rigorosamente elasticizzati per esaltare il corpo garantendo sempre il giusto comfort. Slip e boxer per lui, coulottes e brasiliane per lei per un San Valentino sexy! L’idea regalo è all’insegna della sensualità e del divertimento.

Lo sportwear diventa glam.

1 0
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close