Read Time1 Minute, 10 Seconds

Dopo il successo all’ultimo Festival di Venezia con la Collezione PLEASEDONTBUY (capi di alta moda, creati per eventi speciali, affittabili ogni volta che serve), Twinset regala un’altra sorpresa al suo pubblico: il brand italiano infatti ha creato una collezione con Paola Turani.

La modella e influencer, con più di un milione di followers su Instagram, ha spesso indossato abiti di Twinset, tanto da fare da Ambassador a Venezia, e ora ha creato una capsule collection dal mood davvero rilassato.

Foto – Official Website

Senza dimenticare un pizzico di eleganza, la Turani ha ideato una serie di pigiami dove i protagonisti sono i suoi amati cani, Nadine e Gnomo. Protagonisti di molti post e stories su Instagram della modella, i due cani fanno capolino su pigiami in felpa di cotone bianco, su maxi felpe con cappuccio (sia bianche sia grigie) con stampe check, pigiama con giacca e pantaloni a pois con bordi e rever dalla fantasia a righe a contrasto in avorio e nero. Ma non solo pigiami: per le donne amanti di capi più seducenti, la Turani ha pensato a sottoveste in viscosa nera con pois color avorio, spalline sottili e bordi in pizzo.

La capsule collection, chiamata Tury x Twinset U&B, ha una campagna realizzata ad hoc: scattata da Nima Benati, la campagna mostra la quotidianità e l’intimità della vita familiare di Paola Turani, ovviamente circondata dai suoi amatissimi cani.

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close