Read Time1 Minute, 24 Seconds

Victoria’s Secret avrà pure rinunciato al suo annuale show, ma è certo che ha fatto scuola e gli altri brand di lingerie non vedono l’ora di cogliere il testimone. Ci prova Intimissimi. Il brand italiano, appartenente al Gruppo Calzedonia, ha organizzato una mega sfilata evento a Verona, città sede del marchio.

(Photo by Daniele Venturelli – GRAZIA IT )

Per tale evento, sono accorsi in prima fila molti volti amici del brand, nonché ambassador, come l’attrice Sarah Jessica Parker e l’influencer Chiara Ferragni e il marito Fedez, la stilista Gilda Ambrosio e la super top model Irina Shayk, ex volto del brand.

Tra musica, coreografie, giochi di luci, cascate di scenografici cristalli ed enormi lampadari, il White Cabaret di Intimissimi mette in scena un’atmosfera intima ma divertente, un cafè chantant: in passerella sfilano reggiseni a triangolo e culotte in pizzo, balconcini fleurie ton-sur-ton con slip coordinati, reggiseni bandeau e body di pizzo e bra top di pelle stretch. L’intimo di Intimissimi tessuti stampati, maculati e pitoné su tulle, Principe di Galles e checked e petit pois. 

Per la notte, il brand pensa ad eleganti pigiami in raso di seta, dal taglio maschile con giacche profilate a contrasto, e pantaloni fluidi in tinta unita, canotte di satin coordinati a shorts, inediti top taglio a kimono abbinati a pantaloni a palazzo e con giacche double breasted. Non mancano certamente le sottovesti lunghe dalle spalline sottili. Il tutto gioca con velluti dévoré con i bordi di frange coquette, di dentelle in stile boudoir, di oro luminoso.

La moda diventa scenografica e rimane protagonista, con o senza ali. Chi ha bisogno di Angeli quando si hanno donne vere?

0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close