Prestito Condiviso con lo Stato: soluzione per liquidità immediata a imprese e famiglie. La proposta della deputata Paxia (M5S)

Read Time52 Second

“Da imprenditrice comprendo benissimo le necessità a cui stanno andando incontro le aziende in questo momento e che, nel prossimo futuro, avranno bisogno di liquidità monetaria immediata”.

Proprio per questo – afferma Paxia – non posso che condividere la proposta del Prestito Condiviso con lo Stato, lanciata in queste ore dal sottosegretario al Ministero dell’Economia Alessio Villarosa (M5S), che prevede un finanziamento per le famiglie fino a 10 mila euro (e restituzione a partire da marzo 2021) e fino a 250 mila euro per le aziende” dichiara la deputata catanese del MoVimento 5 Stelle, Maria Laura Paxia.

Questo prestito è, appunto, condiviso e garantito dallo Stato – spiega l’on. Paxia – e prevede la restituzione a zero interessi e zero costi, con una durata fino a 30 anni“. 

Vorrei, infine, sottolineare l’importanza del sostegno di 600 euro dato ai professionisti e agli autonomi iscritti alla casse di previdenza obbligatoria, in questo momento così critico che garantisce loro una indennità nel brevissimo periodo che, sicuramente, verrà confermata anche per il mese di aprile“, conclude Maria Laura Paxia. 

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

100 fotografi per Bergamo

Mar Mar 31 , 2020
In questa emergenza, l’Italia ha riscoperto di essere campione di solidarietà: numerosissime sono le campagne solidali attivate su tutto il territorio nazionale a favore di ospedali e protezione civile. Tra le tante, spicca 100 fotografi per Bergamo.