Calabria, lo “scivolone” di easyJet sull’aeroporto di Lamezia

Read Time57 Second

La denuncia dell’Europarlamentare Laura Ferrara (M5S): La descrizione della Regione da parte della compagnia aerea “è vergognosa. Offende la mia terra e la mia gente, crea un danno d’immagine e scoraggia i turisti”. Ecco cosa c’è scritto…

Questa regione soffre di un’evidente assenza di turisti a causa della sua storia di attività mafiosa e di terremoti“. Ecco quanto si legge nella descrizione che la compagnia aerea easyJet fa della Calabria. Lo denuncia attraverso la propria pagina Facebook l’europarlamentare pentastellata cosentina Laura Ferrara che la definisce “vergognosa. Offende la mia terra e la mia gente, crea un danno d’immagine e scoraggia evidentemente i turisti a visitare la nostra terra, che è e deve essere nota per il suo ricco e meraviglioso patrimonio paesaggistico ed enogastronomico, per le sue antiche tradizioni e per l’accoglienza ineguagliabile che i cittadini calabresi riservano ai turisti e agli ospiti tutti“.

In qualità di membro della Commissione Trasporti e Turismo del Parlamento europeo – conclude Laura Ferrara – scriverò ai vertici di EasyJet per chiedere che la descrizione della mia Regione venga cambiata immediatamente. La Calabria è una terra meravigliosa che merita rispetto“.

Edgar Allan

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Antonello da Messina rivive all’Arena Cicciò: il genio dell'artista nell'ultima opera di Silvio Catalioto

Mar Giu 23 , 2020
È stato il primo evento post covid quello che si è tenuto lo scorso venerdì 19 giugno all’Arena Cicciò, la terrazza sullo Stretto. L’occasione è stata data dalla presentazione dell’ultima fatica letteraria di Silvio A.P. Catalioto “La città di Antonello, Messina nel 1490” edito da Di Nicolò Edizioni