A Palermo tre giorni dedicati a Happy Halloween

Read Time55 Second

Zucche, ragni, luci colorate con scritte di benvenuto, archi luminosi, stand addobbati a tema e streghette per festeggiare l’appuntamento più horror dell’anno, l’appuntamento a Forum Palermo è per venerdì 30 ottobre, sabato 31 e domenica 1 novembre.

Una tre giorni dedicata a Happy Halloween, dove i piccoli visitatori del centro commerciale potranno ammirare delle originali installazioni create apposta per loro.

Tre i luoghi horror scelti dal centro commerciale, ovvero gli spazi preparati per la festa di origine anglosassone che incuriosisce bambine e bambini di tutto il mondo: piazza Fashion che ospiterà una grande luminaria, piazza della fontana con l’allestimento di un piccolo villaggio dal titolo La fiesta de los muertos, arricchito da disegni e oggetti a tema, e l’ingresso del centro commerciale (lato Mediaword) dove si potrà ammirare la grotta del ragno madre.

I piccoli, accompagnati dai genitori, potranno scattare delle foto ricordo davanti alle installazioni.

Tutti i visitatori di Forum Palermo hanno l’obbligo di rispettare e di usare i dispositivi di protezione e di seguire le linee guida dettate dalle norme sanitarie anti-pandemiche.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Rai Yoyo: arriva “Suuuper”, per imparare l'arte del riciclo

Gio Ott 29 , 2020
Protagonista Laura Carusino dell’Albero Azzurro