A18 e A20: avviati i lavori di installazione segnaletica per le gallerie

Read Time38 Second

In ordine alla sicurezza nelle gallerie autostradali, sono cominciati oggi i lavori di installazione di apposita segnaletica lungo la A18 (Messina-Catania) e la A20 (Messina-Palermo). Ecco alcune indicazioni per la circolazione

Per consentire le operazioni, dalle ore 7:00 di oggi martedì 20 e sino alle ore 20:00 di sabato 31 ottobre 2020, la circolazione potrebbe subire delle modifiche con parzializzazioni delle carreggiate mediante chiusure alternate della corsie di emergenza, marcia o sorpasso in entrambe le direzioni e relativi svincoli e pertinenze, sia in orari diurni che notturni.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

LITURA, maratona streaming con oltre 40 artisti per ribadire l'importanza del teatro in un momento storico difficile

Mar Ott 20 , 2020
“Se il teatro – tra tutte le nostalgie di questo tempo sospeso – è il grande assente, vale forse la pena portare quest’assenza fino in fondo, perché ritorni a essere nostalgia di qualche cosa, anziché dimenticanza”.