Venetico: attiva la raccolta fondi per favorire l’acquisto di farmaci

Read Time1 Minute, 3 Second

Il Comune di Venetico, in considerazione dell’attuale situazione e congiuntura economico-sociale di grande difficoltà, di un’iniziativa finalizzata ad una raccolta fondi attraverso volontarie donazioni che si vorranno eventualmente elargire per consentire l’acquisto di farmaci ai cittadini ed alle famiglie che, in questo momento storico, vivono una condizione di estremo disagio

L’iniziativa, in collaborazione con la “Farmacia del Tirreno” del dott. Filippo Pirrotta, Via Nazionale n. 56, vuole essere di sostegno, in particolar modo, alle famiglie vivono una condizione di estremo disagio a causa dell’impossibilità di esercitare la consueta attività lavorativa.

L’attività sarà coordinata dall’Assistente Sociale del Comune d.ssa Grazia Cuciti (reperibile al num. tel. 329 3765970), in stretta collaborazione con il dott. Giovanni Pirrotta che il sindaco Rizzo, attraverso una nota pubblicata sul canale Facebook del comune, ringrazia per la disponibilità manifestata.

Pertanto – conclude il primo cittadino – chi vorrà partecipare a tale iniziativa potrà donare qualsivoglia contributo presso la suddetta Farmacia e, successivamente, le somme raccolte ed ivi depositate saranno utilizzabili da parte dei beneficiari, tenuto conto di un elenco che verrà stilato dall’Assistente Sociale sulla base anche delle segnalazioni e richieste pervenute alla stessa.
Si confida nella sensibilità di ciascun cittadino e si ringrazia anticipatamente per la partecipazione
“.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cesv Messina: in programma nove webinar online di formazione

Lun Mar 30 , 2020
Nove webinar in programma, i primi cinque con appuntamento già fissato, gli altri quattro con data che sarà indicata da qui a poco: il Cesv Messina avvia la formazione on line.