Viabilità: manutenzione della A/18, iniziano gli interventi su barriere e cordoli

Read Time39 Second

Ancora nuovi interventi del Consorzio Autostrade Siciliane per migliorare e mettere in sicurezza la Messina Catania.

Da oggi (venerdì 23 ottobre) si lavorerà, in entrambe le direzioni, anche per il ripristino e la manutenzione delle barriere e dei cordoli ammalorati in corrispondenza dei viadotti Fago, Tagliaborse I-II-III e del sottopasso della strada provinciale 49/I.

Pertanto, sino al 21 aprile del prossimo anno, vigerà in entrambe le direzioni la parzializzazione del tratto compreso tra il km. 61,780 e il km. 55,076, mediante una chiusura alternata delle corsie di emergenza, marcia e sorpasso.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità e il divieto di sorpasso sul tratto autostradale interessato.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Al via le riprese della serie TV internazionale "Sopravvissuti"

Ven Ott 23 , 2020
Un mistery-drama in dodici episodi da 50 minuti, diretto da Carmine Elia (Mare fuori, La porta rossa) e interpretato, tra gli altri, da Lino Guanciale I grandi servizi televisivi pubblici Europei si alleano con l’obiettivo di realizzare serie televisive che possano competere con la grande produzione globale. All’interno di questo […]