#CoronaVirus, Teatro Mandanici: “sospesi eventi e spettacoli fino al 3 aprile”

Read Time49 Second

Verrà data notizia nei prossimi giorni delle date eventuali di sostituzione degli spettacoli o, in caso di annullamento, delle modalità di rimborso dei biglietti acquistati.

Con una nota, l’amministrazione comunale, annuncia la sospensione di tutte le attività previste presso il Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto fino al 3 aprile 2020, in ottemperanza al decreto del governo del 4 marzo in materia di contenimento del contagio da Corona Virus (Covid-19).

In esecuzione al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri avente ad oggetto misure riguardanti il contrasto ed il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus ed in cui si prevede all’art. 1 lettera b) la sospensione di manifestazioni, eventi e spettacoli di qualsiasi natura ivi inclusi quelli cinematografici e teatrali, si comunica che tutti  gli eventi e gli spettacoli  previsti al teatro comunale “Placido Mandanici” fino al 3 aprile 2020, data di efficacia del decreto di che trattasi, sono sospesi, anche il botteghino del teatro rimarrà chiuso.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

#CoronaVirus: ulteriori disposizioni dall'Arcivescovo Accolla

Gio Mar 5 , 2020
In queste ore caratterizzate da decisioni importanti per il bene della salute pubblica, anche l’Arcivescovo Giovanni Accolla ha diramato un nuovo comunicato in merito all’emergenza COVID-19. Ecco il testo integrale