Esce “Al centro di un amore” il primo Ep degli Hania

Read Time1 Minute, 0 Second

L’Ep “Emozioni in equilibrio” degli Hania arriva dopo il successo del singolo d’esordio “Al centro di un amore” che ha superato le 500.000 visualizzazioni e ha dominato per oltre 1 mese le principali classifiche indipendenti radiofoniche italiane.

L’Ep (Joseba Publishing) presenta la direzione artistica di Gianni Testa ed è stato scritto da Vito Iacoviello con il supporto di Giacomo EVA.

“E’ al superamento delle crisi esistenziali, date da momenti di
profonda tristezza e dagli errori commessi, che emergono le rinascite
più illuminanti, le gioie più memorabili. Concludiamo che le tensioni
sono complementari alle risoluzioni, come due poli che si alternano
necessariamente. Ci serve vivere emozioni forti che collidono in
un’unica cosa: l’equilibrio”

Il gruppo di stampo pop/rock è composto dal cantante Vito Iacoviello (già noto per aver partecipato al programma TV, in onda su Canale 5, All Together Now), Michele Kraisky (chitarra), Laura Candela (Basso) e Luca Zamberti (Batte-ria).

Tra le numerose apparizioni ed i concerti live della band spicca fra tutte l’esibizione a Sanremo in Piazza Colombo sul prestigioso palco del Nutella Stage, durante il Festival.

E’ stato realizzato un home video per presentare questa nuova uscita discografica, quello ufficiale uscirà prossimamente:

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ragusa, concorso per 8 assunzioni al Comune

Mar Apr 21 , 2020
C’è tempo fino al 4 Maggio 2020 per candidarsi al concorso indetto dal Comune di Ragusa. Si tratta di  tre concorsi per 8 assunzioni di vari profili professionali.