Manutenzione del verde autostradale su Messina Catania e Siracusa Gela

Read Time37 Second

Sono stati avviati gli interventi di manutenzione del verde nelle tratte Autostradali Messina-Catania e Cassibile-Rosolini (della Siracusa-Gela), in entrambe le direzioni di marcia.

I lavori saranno eseguiti – sia in orario diurno che notturno – in tutti gli svincoli e rampe d’uscita ed entrate, e nell’intero spartitraffico. Le conclusioni sono pianificate nella prima decade di ottobre.

I cantieri <non saranno operativi> nelle consuete giornate di esodo d’agosto.

Per effettuare le manutenzioni sarà necessario chiudere di volta in volta le corsie di emergenza, marcia e sorpasso, nonché le rampe di uscita e di entrata.

In corrispondenza dei cantieri viabilità con limite di velocità di 60 km/h (nelle rampe autostradali 40km/h) e divieto di sorpasso.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

A San Vito Lo Capo il SiciliAmbiente Film Festival

Ven Lug 12 , 2019
Provare l’emozione di vedere un film su di un mega schermo gonfiabile in riva al mare. Questo e altro ancora all”undicesima edizione del SiciliAmbiente Film Festival, rassegna internazionale di documentari, cortometraggi e film d’animazione in programma da domenica prossima, 14 luglio a venerdì 19 luglio a San Vito Lo Capo. […]