Unime, 401 tirocini presso il Ministero degli Affari Esteri. Ecco il bando

Read Time35 Second

Anche quest’anno Unime offre ai propri studenti la possibilità di svolgere i tirocini curriculari presso le Rappresentanze diplomatiche, gli Uffici consolari e gli Istituti Italiani di Cultura del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale. Dal 13 gennaio al 10 aprile 2020, 401​ tirocinanti saranno impegnati nella realizzazione di ricerche, studi, analisi ed elaborazione di dati utili all’approfondimento dei dossier trattati da ciascuna Sede. Gli studenti potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del MAECI nelle attività di proiezione esterna.

Le candidature al bando possono essere inviate, entro le ore 17:00 del 14 ottobre 2019, esclusivamente per via telematica collegandosi all’indirizzo:

 http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Barcellona P.G.: il 4 ottobre sarà inaugurato l'ambulatorio veterinario comunale

Mer Ott 2 , 2019
L’Amministrazione comunale comunica che il giorno 4 ottobre p.v., alle ore 11.00, avrà luogo l’inaugurazione dell’ambulatorio veterinario comunale presso il locale presidio-sanitario ubicato in Via Sant’Andrea. Grande la soddisfazione del sindaco Roberto Materia e dell’assessore Angelita Pino, avente la delega politiche a tutela degli animali: “per la città di Barcellona […]