Vittoria Assicurazioni cerca giovani da inserire nel mondo del lavoro: ecco come partecipare

Read Time47 Second

La Vittoria Assicurazioni è alla ricerca di giovani risorse interessate a intraprendere un percorso professionale presso la sede di Milano, attraverso un programma di training on the job per valorizzare al meglio le attitudini e favorire la crescita di giovani laureati.

Il progetto prevede due tipologie di Talent Program:

  •    Esordienti: nelle Aree Attuariato, Tecnica-Sinistri e Commerciale cerchiamo giovani neo laureati o laureandi – magistrali o triennali – in Scienze Statistiche ed Attuariali, Matematica, Economia e Giurisprudenza da inserire in stage extracurriculare della durata iniziale di 6 mesi; 
  •    Primavera: nelle Aree Amministrazione, Tecnica-Sinistri ed Organizzazione ricerchiamo laureati – magistrali o triennali – in Economia, Giurisprudenza ed Ingegneria Gestionale, con un minimo di 1 anno di esperienza lavorativa nel campo assicurativo (ad esclusione dell’area Amministrazione per la quale è necessaria esperienza in attività affini) da inserire con contratto a tempo determinato iniziale di un anno.

Maggiori dettagli a questo link: http://www.vittoriatalentprogram.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I nuovi episodi de "L'Amica geniale" in anteprima al cinema [TRAILER]

Mar Gen 21 , 2020
[…] «creare uno specchio in cui lo spettatore possa osservarsi, riconoscersi e accettare la più dura delle verità». […] È possibile provare empatia anche verso quelli che si macchiano di gesti molto negativi.