Press "Enter" to skip to content

Alberto Urso e Giordana Angi il 31 agosto a Play Deejay San Marino

Eventi sportivi di primo livello come le Ride di Group Cycling® con oltre 150 Bike Technogym gestite e curate dalla Federazione ICYFF® si alterneranno a eventi musicali di grande rilievo targati Radio DEEJAY come il “Music Event” che vedrà la presenza degli artisti musicali in testa alle classifiche del momento.

Ci saranno anche Alberto Urso e Giodana Angi, nella serata del 31 agosto, a partire dalle 20 e 45.

Per la prima volta Radio Deejay sarà in diretta nei giorni dell’evento da una location unica e suggestiva come Cava degli Umbri nella Repubblica di San Marino.

Musica e Sport si mettono in gioco in una cornice d’eccezione con le tante attività gratuite di avvicinamento al mondo del Fitness e dello Sport, il tutto sotto la stretta supervisione di Master Trainer certificati. All’interno degli scenografici spazi del Campo Bruno Reffi e del Piazzale Cava degli Umbri di San Marino (parcheggio n°7) saranno allestite aree WORK OUT dedicate a tutte le attività di allenamento di gruppo quali Zumba, Total Body, Gag, Pilates, Fit Moving, Yoga, ecc.

Bici e corsa saranno le protagoniste: la seconda edizione della Play Run vedrà impegnati i runner per 8 km mentre la Playbike si articolerà in un avvincente percorso di 75 km sulle strade toccate dalla Tappa nr. 9 Giro d’Italia 2019.

Tutti gli spettacoli come le attività sportive ad eccezione delle Master Ride di Group Cycling®, saranno ad ingresso gratuito.

Un format unico nel suo genere che rientrando all’interno del programma DEEJAY ON STAGE godrà di tutte le forme di promozione a disposizione dei Partner dell’evento; già dal primo giorno di programmazione su Riccione, sarà posizionato un desk permanente in Piazzale Roma “CASA SAN MARINO” attraverso il quale si potrà promuovere il territorio di San Marino e la partecipazione e l’iscrizione a PLAY DEEJAY SAN MARINO per tutto il periodo di Agosto (3-24 agosto).

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con Rudy Zerbi come testimonial d’eccezione. L’evento è patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo e dalla Segreteria di Stato per lo Sport e la Cultura della Repubblica di San Marino ed è realizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, nell’ottica di una forte sinergia tra pubblico e privato.

Fonte: http://www.visitsanmarino.com/on-line/home.html

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.