Read Time1 Minute, 1 Second

A seguito della recente modifica della segnaletica stradale orizzontale, nel tratto del viale San Martino, compreso tra le vie del Vespro e I Settembre, resasi necessaria per consentire la variazione di percorso della linea Atm 1 Shuttle in direzione Torre Faro, il dipartimento Mobilità Urbana ha disposto modifiche al percorso degli autobus di linea extraurbana della società Giuntabus Trasporti srl, in quanto la nuova segnaletica non consente più ai mezzi di svoltare a destra dalla via del Vespro e dalla via Torrenova al viale San Martino.

Pertanto vigerà il senso unico di circolazione in direzione ovest-est (monte-mare) nella via Torrenova; è stato poi revocato il divieto di sosta sul lato nord della via Torrenova per agevolare le manovre di ingresso e di uscita dal capolinea (confermato sul lato sud di via Torrenova); e istituite infine le direzioni consentite diritto e sinistra dalla via T. Cannizzaro in direzione ovest-est al viale San Martino.

Quindi gli autobus di linea extraurbana Giuntabus per e dal capolinea di via Torrenova seguiranno il nuovo percorso: svincolo Boccetta ME, viale Boccetta, vie Garibaldi e C. Battisti, viale San Martino, via Torrenova (capolina), vie G. Bruno e del Vespro, viale San Martino, via T. Cannizzaro, corso Cavour, viale Boccetta e svincolo Boccetta ME.

0 0
0 %
Happy
0 %
Sad
0 %
Excited
0 %
Angry
0 %
Surprise
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close