Press "Enter" to skip to content

Svincolo Giostra: apertura provvisoria della rampa A e deviazione del traffico per lunedì 24 giugno

Lunedì 24 giugno sarà provvisoriamente aperto al traffico il di uscita, direzione Palermo (area di cantiere), dello svincolo di Giostra.

Immagine di repertorio

Contestualmente, è stata disposta la deviazione del traffico veicolare, direzione Palermo, sul dello svincolo di Giostra alfine di potere procedere al completamento della demolizione dell’impalcato della del viadotto Ritiro.

Tali modifiche alla viabilità si rendono necessarie, secondo quanto scrive il Cas, a seguito dell’avvenuto completamento – da parte della impresa Toto spa – del <prolungamento della rampa “A”> sul quale deviare il traffico veicolare, al fine di poter procedere con il completamento della demolizione dell’impalcato della carreggiata destra.

Il 14 giugno il Direttore dei Lavori ing. Pietro Certo ha emesso la relazione a strutture ultimate del completamento della e il 19 giugno il collaudatore statico ing. Sergio Arcoria ha emesso il relativo certificato di collaudo statico. RUP/CAS ing. Anna Sidoti.

Info sulla viabilità – Svincolo Giostra

Viabilità con limite massimo di velocità di 40 km/h e divieto di sorpasso. In loco personale CAS preposto alla viabilità e quello alla assistenza al traffico. Sull’intero complesso presenza,  controllo e vigilanza della Polstrada.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.