Press "Enter" to skip to content

Arpa Sicilia, concorso per l’assunzione di 38 unità

L’Agenzia regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sicilia ha pubblicato 6 concorsi pubblici per l’assunzione di 38 risorse come Collaboratori Tecnici, Assistenti Tecnici e Dirigenti che si occuperanno delle attività dell’Agenzia a tempo determinato . I concorsi sono sia per diplomati che per laureati.

Tra le figure ricercate, tre sono collaboratori tecnici categoria D per cui si richiede laurea in in Ingegneria Chimica, Ingegneria Energetica e Nucleare, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Meccanica, Ingegneria Aerospaziale e Astronautica, Scienza e Ingegneria dei materiali, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Fisica.

Due posti sono riservati a collaboratori tecnici professionali a tempo determinato, 3 dirigenti tecnici del comparto sanità di cui 1 Biologo e 1 Chimico e 1 Dirigente Amministrativo. In questo caso è richiesta abilitazione alla professione e possesso della laurea.

Gli altri posti a concorso sono per 5 unità come Conduttore di mezzo nautico e 4 come Assistente di bordo per cui sono richiesti diploma di scuola media superiore, patente di guida B, patente di abilitazione al comando e condotta di unità da diporto a vela e motore nel primo caso. I restanti posti sono riservati a Collaboratore Tecnico Professionale e assistenti tecnici da impiegare nei vari reparti.

I requisiti cambiano in base alla figura ricercata per cui è consigliabile consultare i singoli bandi direttamente sul sito dell’Arpa. Le domande si possono inviare entro il giorno 1 marzo 2019 collegandosi alla pagina dedicata dove è possibile inviare direttamente la candidatura.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.