Read Time56 Second

Terzo titolo della Stagione “Il teatro siamo noi – #diversamentegiovani” coordinata da Oriana Civile, “Due passi sono” della Compagnia Carullo – Minasi sarà di scena al Teatro Alfieri di Naso (Messina) domenica 26 gennaio alle ore 18:30

Premio Scenario per Ustica 2011, Premio In Box 2012, Premio Internazionale Teresa Pomodoro 2013 e finalista al Premio Museo Cervi 2012 e al Premio Le Voci dell’Anima 2013, lo spettacolo è scritto, diretto e interpretato da Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi e si avvale di scene e costumi di Cinzia Muscolino, disegno luci di Roberto Bonaventura, Roberto Bitto aiuto regia e la collaborazione di Giovanna La Maestra.

È in corso la prevendita: biglietto intero 20 euro, 15 euro il ridotto per under 25 e over 65 anni. È possibile prenotare la propria poltrona in platea o nei palchi dei tre ordini superiori telefonando al numero 0941 960076 (Ufficio Turistico, Comune di Naso) o inviando una mail a ufficioturistico@comune.naso.me.it. È possibile acquistare i biglietti all’Ufficio Turistico di Naso (Piazza Francesco Lo Sardo), on-line tramite i circuiti autorizzati Tickettando-TicketOne e al botteghino il giorno dello spettacolo.

0 0
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *