Press "Enter" to skip to content

Stromboli, ripartono le attività di “Scuola In Mezzo Al Mare”

Presto ripartiranno, a Stromboli, le attività di “Scuola In Mezzo Al Mare”: la biblioteca; il Museo del Cinema; e le attività organizzate “con e per” i ragazzi dell’isola, a sostegno della loro formazione, educazione e socializzazione.

Ad annunciarlo è Carolina Bernao, dell’Associazione  Scuola “In mezzo Al Mare” che si preoccupa della formazione, dell’istruzione e della socializzazione dei ragazzi dell’isola .

“Vogliamo annunciarvi che presto ci trasferiremo in una nuova sede.Apriremo una nuova porta!” Scrive la Bernao. Un vero successo, reso possibile dal sostegno ricevuto dalla petizione su Cannghe.org che con ben 56.790 firme ha fatto “incontrare” l’Associazione di Stromboli con Belleville, scuola di scrittura di Milano nata nel 2014 (bellevillelascuola.com), con la quale è nato un importante rapporto di collaborazione e condivisione di progetti futuri.

Belleville ha deciso di sostenere l’affitto della nuova sede della “Scola in mezzo al mare” per circa un anno, fin quando non saranno disponibili i locali promessi dal Comune di Lipari (attualmente in attesa di restauro).

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.