Esplosione Barcellona Pozzo di Gotto: attivato un canale per le donazioni alle famiglie colpite dal tragico evento

Read Time1 Minute, 23 Second

La solidarietà alle famiglie colpite dall’incredibile esplosione avvenuta presso la ditta Costa, produttrice di fuochi d’artificio, in cui hanno perso la vita cinque persone

Come riportato dalla cronaca locale di questi giorni, il 20 novembre si è verificato un evento molto tragico a Barcellona Pozzo di Gotto, nel quale cinque persone hanno perso la vita sul lavoro e altre sono rimaste ferite. Stiamo parlando dell’esplosione verificatasi presso i locali della ditta di fuochi d’artificio Costa, alla quale in queste ore tutti indistintamente stanno dimostrando solidarietà.

L’amministrazione comunale ha deciso di attivare un canale per consentire le donazioni in favore delle famiglie colpite dall’evento del 20 novembre 2019. Tutti coloro i quali (singoli cittadini, associazioni, imprese, etc.) intendessero erogare liberalità a sostegno di chi ha patito le conseguenze del disastro dei giorni scorsi il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto mette a disposizione dei numeri di conto corrente bancario e postale sui quali eseguire i versamenti.

Come effettuare le donazioni

            I numeri sono quelli di seguito riportati:

  • C/C BANCARIO (IBAN): IT 81 P 01030 82070 000063194809 (BIC: PASCITM1MEB), acceso presso la filiale di Barcellona Pozzo di Gotto del Monte dei Paschi di Siena (Tesoriere comunale) e intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.
  • C/C POSTALE N.: 13783980, intestato a Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Per entrambe le modalità di versamento si suggerisce la causale PRO FAMIGLIE VITTIME NOVEMBRE 2019 al fine di facilitarne la corretta imputazione.

Le somme devolute saranno destinate a sostegno delle famiglie colpite, in relazione alle esigenze e alle richieste di aiuto inoltrate, con criteri di assoluta trasparenza.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il 1° gennaio il nuovo film di Checco Zalone. Ecco la locandina

Ven Nov 22 , 2019
In attesa dell’uscita del nuovo film di Checco Zalone, la casa produttrice del film, la Taodue di Pietro Valsecchi ha svelato il manifesto di “Tolo Tolo”, al cinema dal 1° gennaio 2020. Ancora nulla si sa sulla trama e non è stato nemmeno diffuso il trailer ufficiale