Dal 1 luglio in Sicilia la stagione dei saldi estivi

Read Time1 Minute, 8 Second

Venerdì, 1 luglio, con un giorno di anticipo rispetto al calendario nazionale, si inaugura in Sicilia la stagione dei saldi estivi. I saldi, che si chiuderanno il 15 settembre, diventano per le famiglie l’occasione per conoscere le promozioni più interessanti e per acquistare prodotti di qualità a prezzi davvero convenienti. Gli oltre 130 negozi del centro commerciale Forum Palermo saranno aperti dalle ore 9 alle 21, mentre l’area della ristorazione, aperta sin dalle 9 del mattino, chiuderà a mezzanotte per permettere ai numerosi visitatori di conoscere le specialità proposte dai ristoranti de Le Putìe di Forum che, da un anno a questa parte, ha arricchito la proposta gastronomica con menù internazionali insieme a piatti della tradizione regionale.

Saranno tanti i negozi della galleria sui quali ci si potrà orientare per trovare l’affare migliore: dall’abbigliamento per adulti e bambini all’accessorio alla moda, dalla tecnologia alla cosmetica, dalla cura per il corpo ai prodotti per la casa. Le giornate dei saldi sono anche un modo per premiare i più piccoli con regali adatti alla loro età come libri e giocattoli.

Per chi vuole raggiungere Forum Palermo con un mezzo pubblico e a basso impatto ambientale può utilizzare la Linea 1 del Tram cittadino che parte dalla Stazione Centrale e raggiunge Roccella, la fermata si trova all’interno del parcheggio del centro commerciale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

68°TaoFilmFest tra musica e cinema, il 1° luglio un omaggio a Battiato

Mer Giu 29 , 2022
Musica e cinema al 68° Taormina Film Fest con Carlo Siliotto. Il grande violinista e compositore, autore di un centinaio di colonne sonore per registi quali Patricia Riggen, Ricky Tognazzi, Carlos Saura-Medrano, Carlo Carlei, Maurizio Nichetti, parlerà del rapporto tra suono e immagine in un incontro, in programma mercoledì 29 giugno, […]