Amici di Maria De Filippi: Alberto Urso è in FINALE

Read Time49 Second

Alberto Urso ha conquistato finalmente il suo posto in finale. Il 25 maggio, infatti, si disputerà la puntata decisiva per decretare il vincitore di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.

Anche stasera, il tenore messinese ha dimostrato la sua grande versatilità e preparazione. Britti l’ha persino definito come “L’apoteosi della tecnica”.

Anche i complimenti della giuria non sono mancati. Questa sera è composta da Sabrina Ferilli, J-Ax, Loredana Bertè, Romina Power e Antonella Clerici, che ha subito sottolineato il suo affetto nei confronti di Alberto, ricordando l’edizione di “Ti lascio una canzone” a cui il tenore, allora 12enne, partecipò.

Adesso manca solo il maxischermo a Messina

È di qualche giorno fa la proposta del consigliere pentastellato Paolo Mangano di rendere fruibile la finale di Amici attraverso l’installazione di un maxischermo in una delle piazze centrali di Messina, in quanto la partecipazione del giovane Alberto al talent e il suo grande successo costituiscono un motivo vero di orgoglio per tutti i messinesi.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nasce un test per smascherare le mozzarelle di bufala "fake"

Dom Mag 19 , 2019
Un nuovo metodo per scoprire la presenza di latte importato in un prodotto derivante da materie prime italiane, come la mozzarella di bufala campana Dop. È quanto elaborato dall’Istituto per il sistema produzione animale in ambiente mediterraneo del Consiglio nazionale delle ricerche e pubblicato su Food Chemistry I ricercatori dell’Istituto […]

Non perderti anche