Amministrative a Tortorici, comizi di chiusura

Read Time46 Second

Ebbene ci siamo: oggi è l’ultimo giorno di campagna elettorale in vista dell’elezione del Sindaco e del Consiglio comunale di Tortorici. Dalla mezzanotte di oggi scatterà il silenzio elettorale, domenica il voto.

Gli ultimi colpi sono previsti per questa sera con la chiusura dei comizi in Piazza Faranda per questa campagna particolarmente combattuta, l’ultima possibilità per i tre candidati per fare incetta di consensi.

A darsi battaglia per la poltrona di primo cittadino di Tortorici sono Antonio Paterniti Mastrazzo, attuale vicesindaco dell’amministrazione di Carmelo Rizzo Nervo e supportato dalla lista “Insieme per Tortorici” , Emanuele Galati Sardo, che era arrivato ad un soffio dalla vittoria alle scorse elezioni, sostenuto dalla lista “Uniti per cambiare Tortorici” e Maurilio Foti, già sindaco dal 2004 al 2009, appoggiato dalla lista “Tortorici terzo millennio” .

Questa sera a chiusura dei comizi a partire dalle ore 21, parlerà per primo Foti, a seguire Galati Sardo e chiuderà Paterniti.

Daniela Musarra

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Comunicato della SRR: "Mai prevista una discarica a Rometta"

Sab Apr 27 , 2019
La Società consortile di Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti dell’Area Metropolitana di Messina smentisce quanto trapelato dall’intervista di uno dei candidati a sindaco a Rometta. “Si apprende – scrive il Presidente della SRR Santi Briguglio Polò – che in un’intervista rilasciata nel corso della campagna elettorale per l’elezione del […]

Non perderti anche