Appuntamenti letterari: il 2 marzo a Messina incontro con Simona Lo Iacono, autrice del libro “Il morso”

Read Time39 Second

E’ per sabato 2 marzo l’incontro con l’autrice Simona Lo Iacono, autrice del libro “Il Morso”. L’appuntamento è fissato alle 11, presso il Salone dell’Azione Cattolica di Messina, in via I Settembre (ingresso Biblioteca Regionale). Dialoga con l’autrice Milena Romeo, intervallata dalle letture di Giovanna Farsaci.
Un evento a cura della Caritas Diocesana, in collaborazione con il circolo letterario Il Libro del Venerdì e con la Libreria Capitolo 18 di Patti. 

Il Circolo Letterario Il Libro del Venerdì è un’associazione culturale nata ad Agosto 2016, ideata e fondata da un gruppo di amici di Torregrotta, con l’intento di favorire l’interesse per la lettura e la cultura in generale. Per conoscere tutte le attività del Circolo cliccate “mi piace” alla pagina Facebook Il Libro del Venerdì.

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Taormina diventa “Plastic Free”, il plauso di Legambiente

Ven Mar 1 , 2019
Il Circolo Legambiente Taormina Valle Alcantara plaude alla decisione del Sindaco di Taormina Mario Bolognari di emettere una Ordinanza “Plastic Free”, che vieta l’uso e il commercio di stoviglieria monouso in plastica e l’utilizzo di shoppers non biodegradabili sul territorio comunale, nonchè l’utilizzo di oggetti in plastica monouso in tutte le occasioni […]

Non perderti anche