Press "Enter" to skip to content

Il trionfo del Team Paradise ai Campionati italiani FIDS di Rimini

Medaglia di bronzo per Davide Rosa e Sophia Sciotto – Categoria Over 16 U disciplina Syncro a tema

Un vero successo la partecipazione del Team Paradise di Venetico ai Campionati italiani FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) che si sono svolti Rimini dal 4 al 15 luglio. Il gruppo, guidato da Giusy Giunta, ha collezionato una serie di titoli importanti, ma soprattutto un’esperienza indimenticabile che si aggiunge al bagaglio di ricordi preziosi per la vita. E’ questo il senso su cui si focalizza la scuola Team Paradise, che ha sede presso i locali della ex Condor a Venetico, come sottolineato anche sui social con queste parole:

Questa probabilmente è l’immagine simbolo di questi campionati Italiani di danza sportiva per la Team Paradise. Non è l’immagine di un titolo conquistato, ma rappresenta la GIOIA e la PASSIONE di chi ci ha messo di tutto per arrivare a partecipare a grandi livelli. Le emozioni sono le spezie della vita, capaci da sole di colorare questa splendida esperienza.

Team Paradise

Ecco le medaglie conquistate dal Team Paradise a Rimini

MEDAGLIA D’ORO

Ecco i nomi dei campioni italiani syncro freestyle categoria under 11 classe U, guidati dall’insegnante Luana Sindoni: Martina Venuti, Tania Venuti, Rita Surdo, Miriam Napoli, Ilaria Cannistrà, Aurora Catanese, Rachele Bertino, Sirya D’Angelo, Miriam Gangemi e Miriam Accetta.

MEDAGLIA D’ARGENTO

Medaglia d’argento per il gruppo coreografico Open classe U, composto da: Sciotto Sophia, Rosa Davide, Pollicino Aliona e Valeria, Milicia Loredana e Rebecca, Giorgianni Martina, Abate Chiara, Merlino Anna, Giacobbe Noemi, Gangemi Rachele, D’Angelo Alessia, Scibilia Giada, Manna Marco, Famà Gloria, Gringeri Ilaria, Calarese Nancy, Sfameni Giorgia.

Altra medaglia d’argento per il piccolo gruppo Under 11 U Syncro Freestyle.

MEDAGLIE DI BRONZO

Cinque le medaglie di bronzo per le seguenti categorie:

– categoria Open classe unica disciplina: Syncro freestyle;

– categoria piccolo gruppo 16/OL, classe unica disciplina: Syncro freestyle;

– categoria piccolo gruppo 16/OL, classe unica disciplina: Choreografic dance.

Condividi

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mission News Theme by Compete Themes.