Read Time55Seconds
Come si apprende dall’Ufficio Stampa del Comune di Messina, il Dipartimento Mobilità Urbana, per l’esecuzione di interventi urgenti sulle alberature della città e dei villaggi, ha disposto il divieto di sosta nella fascia oraria 6–17.30, su entrambi i lati delle strade perimetrali di piazza Fontana Gennaro, in vigore da oggi, lunedì 18, sino a giovedì 21, e di piazza G. Carducci, da mercoledì 20 a venerdì 22, a parziale modifica ed integrazione dell’ordinanza n. 69 del 29 gennaio scorso.
Istituito inoltre, da giovedì 21 sino al 2 marzo, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, sempre nella fascia oraria 6 – 17.30, in via Roosevelt, tra villa Dante e via La Farina.
Tutti gli interventi di potatura dovranno essere effettuati con esclusione della fasce orarie 7.15-8.45 e 13-14.15.
Le limitazioni saranno istituite per singoli tratti di interventi giornalieri, con esclusione delle giornate in cui siano previste manifestazioni religiose, civili o sportive.
Sarà interdetto il transito pedonale nelle parti di marciapiede interessate dai lavori; verrà opportunamente delimitata la parte di carreggiata stradale occupata dai mezzi impegnati per gli interventi e la circolazione stradale sarà garantita, se necessario, con senso unico alternato regolamentato da movieri.
0 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close