Messina, riaperta la strada di collegamento di Via Annibale

Read Time57 Second
Immagine tratta dal sito www.comunemessina.gov.it
È stata riaperta la strada di collegamento da via Annibale a Camaro, che conduce sino a Bordonaro”. Lo ha comunicato l’assessore alla Manutenzione Beni e Servizi Massimiliano Minutoli, tramite un comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa del comune, evidenziando che, a causa delle avverse condizioni meteo, i lavori iniziati lo scorso 6 dicembre, hanno subìto ritardi nella consegna. “Tutto ciò è comunque stato utile – sottolinea Minutoli – perché gli interventi effettuati consistevano nella demolizione di un tratto di strada ormai quasi pronto al crollo e il Comune, con l’eliminazione della parte pericolante, ha dovuto realizzare circa 20 metri lineari di muro di contenimento nuovo, attendendone la stagionatura del cemento per potere procedere al carico della strada sovrastante il muro appena ultimato”.
Gli interventi sono stati effettuati in sinergia tra gli assessorati ai Lavori Pubblici ed alle Manutenzioni Beni e Servizi, i vari dipartimenti interessati, MessinaServizi Bene Comune, che ha provveduto ad una pulizia generale con la scerbatura di tutte le aree, il dipartimento Lavori Pubblici che ha realizzato i lavori e quello alla Viabilità e Mobilità Urbana in riferimento alla segnaletica.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Il meridionalismo e conseguenti ricadute sugli enti locali, convegno a Barcellona il 23 febbraio

Mer Feb 20 , 2019
Si terrà sabato 23 febbraio, alle 17 e 30, presso l’Auditorium Parco Maggiore La Rosa, il convegno dal titolo “Il meridionalismo e conseguenti ricadute sugli enti locali”. Ad aprire con i saluti saranno Andrea Ravidà, Presidente del Rotary Club di Barcellona Pozzo di Gotto e il sindaco, Roberto Materia. A […]

Non perderti anche