Messina, sabato 2 marzo il “Gran Tennis di Carnevale”

Read Time39 Second

Si svolgerà sabato 2 marzo, dalle ore 10 alle 13, l’evento “Gran Tennis di Carnevale”, in piazza Unione Europea, dove saranno allestiti quattro campi di mini tennis e due palestre.
A illustrarlo oggi a Palazzo Zanca l’assessore allo Sport Giuseppe Scattareggia. Un’iniziativa aperta a tutti che prevede partite di tennis, bambini vestiti in maschera e la premiazione degli atleti del CTV che si sono distinti per i risultati conseguiti nel corso della stagione. 

All’incontro hanno preso parte, tra gli altri, il presidente del Circolo del Tennis e della Vela Antonio Barbera, insieme ai maestri di tennis Francesco Caputo e Claudio Carai, e il delegato del Coni di Messina Francesco Giorgio. L’iniziativa, condivisa tra l’Amministrazione comunale e il Circolo del Tennis e della Vela.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Monforte San Giorgio, dall'1 marzo la commedia "Malamoreno"

Gio Feb 28 , 2019
Dall’1 al 4 marzo, a Monforte San Giorgio, la commedia “Malamoreno”, a cura dell’Associazione culturale teatrale “Gheorghios” dell’Azione Cattolica Monfortese. “Malamorenò” è una commedia brillante in tre atti, basata su una sgangherata famiglia, alle prese con un matrimonio.Una serie di equivoci accattivanti, accompagneranno lo spettatore in un’atmosfera piacevolmente licenziosa, priva […]