Tour del ministro Grillo negli ospedali siciliani: domani tappa al San Vincenzo di Taormina

Read Time1 Minute, 5 Second

Domani mattina, alle 11, il ministro della Salute, Giulia Grillo, visiterà l’ospedale “San Vincenzo” di Taormina. Ad accompagnarla, alcuni esponenti del Movimento 5 Stelle: i deputati regionali Antonio De Luca (componente della commissione Sanità all’Ars) e Valentina Zafarana, il sottosegretario all’Economia e Finanze, Alessio Villarosa e il capogruppo alla Camera dei deputati, Francesco D’Uva. “Siamo ben lieti e felici – dichiarano i deputati – dell’attenzione che il ministro Grillo ha voluto riservare nei confronti della sanità siciliana e dell’opera di monitoraggio attivo che sta effettuando con una presenza concreta sul territorio. A quella di domani seguiranno ulteriori visite nel territorio messinese e siciliano, a conferma della disponibilità e della vicinanza istituzionale da parte del governo nazionale”.

La due giorni del ministro in Sicilia è iniziata stamani con la visita all’ospedale San Salvatore di Paternò. Alle 14 si è spostata all’ospedale Santissima Addolorata di Biancavilla, sempre in provincia di Catania, mentre a seguire l’arrivo al nosocomio Castiglione Prestianni di Bronte. Dopo Taormina, per la Grillo domani in programma alle 15.30 un incontro con Danilo Ragona e Luca Paiardi, protagonisti del ‘Viaggio in Italia’ all’ospedale Cannizzaro di Catania. La due giorni si concluderà alle 17.30 con un faccia a faccia con il sindaco di Acireale e le associazioni del territorio nella sede del municipio in piazza Duomo.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

In memoria di Giovanni Falcone, arriva a Palermo la nave della legalità

Gio Mag 23 , 2019
Due grandi foto di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e a bordo 1.500 studenti, la Nave della Legalità, salpata ieri dal porto di Civitavecchia, è giunta nel capoluogo siciliano, nel giorno del 27° anniversario della strage di Capaci dove morirono i giudici Giovanni Falcone, Francesca Morvillo, Paolo Borsellino e degli agenti delle loro […]

Non perderti anche