In attesa del “Solo Tour”, il 5 luglio il nuovo singolo di Alberto Urso “Ti lascio andare” e il 13 luglio tappa a Mantova

Read Time1 Minute, 18 Second

Sono sei i concerti live annunciati dal tenore e polistrumentista Alberto Urso, vincitore di Amici, pronto ad esibirsi nel suo “Solo Tour”, accompagnato sul palco da un’ orchestra.

La tournée partirà dall’Auditorium Parco della Musica di Roma il 29 settembre e proseguirà il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi fare tappa il 22 ottobre al Teatro Team di Bari, il 25 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 27 ottobre al Teatro Verdi di Firenze e il 28 ottobre all’Europauditorium di Bologna.

Alberto Urso a Mantova il 13 luglio

Alberto Urso sarà inoltre presente al concertone di Radio Bruno Estate del 13 luglio in piazza Sordello, secondo quanto annunciato dalla Gazzetta di Mantova: “l’appuntamento verrà trasmesso in diretta radiofonica, in streaming e in diretta televisiva con le interviste live ai protagonisti al canale 256 per il Nord Italia e 71 per l’Emilia Romagna. Lo spettacolo si potrà ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo sulla App di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet. Anche per il 2019 è rinnovata la partnership con Real Time (canale 31), che seguirà l’evento e confezionerà quattro speciali in prima serata. Cinque le date totali previste della manifestazione”.

Leggi anche ——> Alberto Urso: nuovi concerti a Ottobre. Ecco le date

 

Il nuovo singolo di Alberto Urso “Ti lascio andare” on air dal 5 luglio

Intanto, da domani, sarà on air il nuovo singolo dal titolo “Ti lascio andare”, brano pop lirico scritto da Davide Simonetta, Giovanni Pollex e Giuliano Ciliberti, che racconta la fine di un amore.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

"Il Cortile Teatro Festival": l'8 luglio lo spettacolo "La felicità"

Gio Lug 4 , 2019
Si rinnova l’appuntamento con “Il Cortile – Teatro Festival”,  giunto alla sua terza edizione, con la direzione artistica di Roberto Zorn Bonaventura e la collaborazione di Giuseppe Giamboi, nello spazio interno del settecentesco Palazzo Calapaj – D’Alcontres (accanto al Duomo). Per cinque lunedì saranno in scena, tra gli altri, Gaspare […]

Non perderti anche