#RareBeauty, arriva lo skincare fimato da Selena Gomez

Read Time1 Minute, 1 Second

Selena Gomez torna, e sembra proprio intenzionata a riprendersi tutto. Dopo l’uscita del nuovo album Rare, la popstar americana vuole mettersi il difficile passato definitivamente alle spalle, ma la musica da sola non le basta

Tutte le celebs americane si stanno buttando a capofitto nel mondo lucroso del beauty: Rihanna, Jessica Alba, Kylie Jenner, Gwyneth Paltrow, sono solo alcuni nomi che hanno aperto la loro linea cosmetica. Adesso è il turno di Selena Gomez, che presenta Rare Beauty. La linea prevederà un’ampia gamma di prodotti, come profumi, cosmetici, prodotti hair-care e skin-care, saponi, creme idratanti e oli essenziali, il tutto per garantire la migliore esperienza beauty a 360° per ogni donna.

La Gomez ha dichiarato che linea Rare è il risultato di due anni di lavoro, perché la stessa performer ha voluto creare qualcosa che sia il più inclusivo possibile, qualcosa che celebri l’unicità di ciascuno. No color, no gender.

Presentata con un video, Rare Beauty debutterà la prossima estate in tutti gli store Sephora degli Stati Uniti, per l’Europa ancora non si conoscono le date. Nel frattempo, l’attesa per Rare cresce, per sapere tutte le ultime news basta seguire il profilo Instagram ufficiale del brand.

Cristina Izzo

Press Office, Press Reviewer, Web Content Creator, Collaborator for LaTuaNotizia,

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I Centri Commerciali non conoscono crisi: nuova Food Court a Palermo

Mer Feb 26 , 2020
Sono iniziati i lavori di ampliamento e restyling dell’area ristorazione del Centro Commerciale Forum Palermo che, nell’anno appena trascorso, ha raggiunto i nove milioni di ingressi