Dal 2 gennaio partono i saldi in Sicilia

Read Time1 Minute, 25 Second

Si aprirà domenica 2 gennaio la stagione dei saldi invernali in Sicilia, (si chiuderà il 15 marzo) un’occasione attesa per commercianti e consumatori per dare vigore alla ripresa economica del territorio e del Paese intero, dopo i momenti difficili causati dalla pandemia.

Negli oltre 130 negozi di Forum Palermo si potranno trovare qualità e prezzi convenienti per poter rinnovare il guardaroba, acquistare oggetti di elettronica e per la casa, linee brandizzate per la bellezza e la cura del corpo, intimo uomo e donna, ma anche accessori, giocattoli e libri.

L’avvio dei saldi, anticipato rispetto allo scorso anno, può diventare un pretesto interessante per i genitori che vogliono acquistare piccoli doni da regalare a bambine e bambini per la festa della Befana.

Aperti al pubblico sia i negozi della Galleria (ore 9/21) che la nuova area ristorazione Le Putìe di Forum (ore 9/24) che accoglieranno visitatori e clienti in sicurezza e in conformità con le regole anti-pandemiche.

Per Forum Palermo i saldi invernali 2022 diventano anche una opportunità per presentare al pubblico delle feste i nuovi ristoranti e i chioschi de “Le Putìe di Forum”; la nuova area Food, inaugurata quest’anno che si estende su una superficie di 1.400 mq, dove i visitatori avranno la possibilità di poter gustare ricche e innovative proposte culinarie che spaziano da un menù regionale a quello internazionale.

Per accedere in sicurezza al Centro Commerciale, la direzione di Forum Palermo invita ogni visitatore a rispettare le norme anti-pandemiche. Chiunque dovrà indossare la mascherina e igienizzare le mani nelle apposite colonnine posizionate sia agli ingressi principali che all’interno della galleria e davanti alle vetrine dei negozi.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cembra Cantina di Montagna: dove l'uomo sfida i limiti della natura

Dom Gen 2 , 2022
La Val di Cembra (Trentino) è un territorio il cui fascino è eguagliato unicamente dalla sua ostica conformazione orografica: situata a nord-est della provincia trentina e profondamente incisa dall’impetuoso torrente Avisio, questa valle è caratterizzata da pendii impervi che ospitano vigneti veraci. Lassù dove le viti crescono abbarbicate in minuscoli […]

Non perderti anche