Luca Carboni “Sputnik Tour” a Palermo e Messina

Read Time39 Second

Sono due le date live di Luca Carboni previste in Sicilia: il 22 marzo al Teatro Vittorio Emanuele di Messina e il 23 marzo al Teatro Golden di Palermo. Uno show pieno di colori e luci, per risaltare maggiormente, attraverso le immagini, la carriera del cantautore.

Sul palco Luca Carboni sarà accompagnato dalla sua band: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’ Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.

SPUTNIK è il dodicesimo album d’inediti nella carriera di Luca Carboni. Un disco pop uscito l’8 giugno 2018, di cui il primo singolo s’intitola “Una grande festa”. Allo stesso modo Carboni definisce il suo ritorno sul palco. Si tratta di un lavoro che sintetizza tutta l’opera del cantautore, sia a livello musicale, che concettuale.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Miraggio lavoro al Sud: 1 su 5 è disoccupato. Il tasso nel Mezzogiorno è tre volte quello del Nord

Mer Mar 13 , 2019
Nel 2018 la disoccupazione si riduce in tutta Italia ma i divari rimangono accentuati: il tasso nel Mezzogiorno (18,4%) è quasi tre volte quello del Nord (6,6%) e quasi il doppio di quello del Centro (9,4%). E’ la fotografia scattata dall’Istat che ha diffuso i dati sul mercato del lavoro. […]

Non perderti anche