Stasera in tv, “La Porta Rossa 2”: arriva il meglio, parola di Lino Guanciale

Read Time1 Minute, 26 Second

Con un post su Instagram e Twitter Lino Guanciale, l’attore che interpreta il commissario Cagliostro nella fortunata serie di RaiDue, La Porta Rossa 2, annuncia che “stasera arriva davvero il meglio… come se fosse la prima puntata di un film che inizia oggi e finisce mercoledì prossimo. Vi aspettiamo… e scoprirete chi è Jonas”.

 

Foto tratta dal profilo Facebook de La Porta Rossa

Jonas e Cagliostro infatti sembrano essere legati dalla conoscenza di Rambelli, ma cosa accomuna realmente i due personaggi? 

Su un altro aspetto, inoltre, è anche RaiDue attraverso Twitter a svelare un altro dettaglio: “La Mariani capisce che è Cagliostro a dare una mano nelle indagini” si legge infatti nel post odierno.

Ma dove eravamo rimasti? Nella scorsa puntata è venuta a galla una verità scottante che riguarda Don Giulio e che sembra legare il suo passato alla confraternita Fenice. Ma a quest’ultima sono legate anche persone impensabili: sarà il commissario Cagliostro, insieme a Eleonora, la madre di Vanessa, a scoprire l’identità di tutti i membri della misteriosa confraternita. Intanto Anna Mayer, grazie alle sue indagini in incognito per provare la sua innocenza e quella di Antonio Piras, ha scoperto finalmente chi ha aiutato Rambelli per ottenere l’assoluzione e si rivolge finalmente a Jamonte. Stella e Paoletto invece, ormai consapevoli dello zampino di Cagliostro, si fanno aiutare tramite Eleonora per smascherare la persona potente che si cela dietro la Fenice. Intanto alcuni segreti sulla vita di Vanessa finiranno per compromettere il suo rapporto con Cagliostro. Cosa succederà tra i due?

Le parole di Lino Guanciale ci fanno intendere che questa sera molte verità potrebbero essere svelate e molte convinzioni ribaltate. Non ci resta che attendere la puntata, alle 21 e 20 su RaiDue.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Università: ecco il calendario dei test per i corsi di laurea ad accesso programmato

Mer Mar 13 , 2019
Sul sito del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, è disponibile  l’avviso con le date delle prove di accesso ai corsi a numero programmato a livello nazionale.Questo il calendario: Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi Dentaria in lingua italiana, 3 settembre 2019; Medicina Veterinaria, 4 settembre 2019; Architettura, 5 settembre 2019; Professioni Sanitarie, 11 […]

Non perderti anche