Corsa aggiuntiva da Trapani a Pantelleria

Read Time39 Second

E’ prevista per oggi, 22 agosto, una corsa aggiuntiva straordinaria da Trapani per Pantelleria e vice versa.
Su richiesta del Comune di Pantelleria, la compagnia di navigazione Liberty Lines, ha già provveduto ad aggiornare i sistemi di vendita dei biglietti, rispondendo, così, prontamente alle esigenze dell’utenza e del territorio.

La partenza dal capoluogo è fissata alle ore 6:30, prevedendo l’arrivo sull’isola alle ore 9:00. Il viaggio di ritorno con partenza alle ore 9:30 e arrivo alle ore 12:00.

Nei giorni scorsi, sempre la Liberty Lines, per volontà del direttore generale Nunzio Formica, è stata di supporto per la comunità di Stromboli colpita dal maltempo, fornendo attrezzature e garantendo il trasporto gratuito ai volontari che si sono recati sull’isola per affrontare i disagi.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Restart - Le notti della bellezza al Salinas

Lun Ago 22 , 2022
Ultimo appuntamento di agosto per la rassegna “La musica proibita”, musica dal vivo, Jazz Manouche, Swing & Blues, proposta da CoopCulture, in collaborazione l’Associazione Culturale Sulle Orme di Django. Venerdì 26 agosto alle 20,30 tocca a Simona Trentacoste – Jazz Standards, un duo composto da Simona Trentacoste (voce) e Gabriele Giambertone (chitarra). Apertura […]