Tre Bandiere Blu alle spiagge dell’Isola d’Elba

Read Time32 Second

L’isola d’Elba si conferma essere un paradiso terrestre tutto da scoprire. Le spiagge dell’Isola d’Elba di La Fenicia, Re di Noce, La Marina, tutte nel comune di Marciana Marina, hanno conquistato nel 2022 il prestigioso riconoscimento destinato alle località turistiche balneari che rispettano criteri relativi alla gestione sostenibile del territorio. Due bandiere anche per gli approdi turistici, a Marciana Marina e Marina di Porto Azzurro.

Non a caso l’Isola d’Elba è tra le mete turistiche preferite dagli italiani. L’isola toscana è raggiungibile tramite i traghetti delle compagnie che effettuano corse da e per l’Isola d’Elba (Toremar, Moby Lines e Blu Navy, Corsica Sardegna Elba Ferries).

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Fino al 26 settembre gli orari estivi di Blu Navy

Lun Giu 6 , 2022
Con l’arrivo della stagione estiva, la compagnia di navigazione Blu Navy ha aggiornato gli orari delle corse che saranno valide dal 27 maggio al 26 settembre 2022. Nata nel 2010, con l’inaugurazione della prima tratta di collegamento tra Piombino e Portoferraio, Blu Navy è una compagnia di navigazione italiana che opera […]