Settembre alle Isole, prorogati gli orari estivi

Read Time51 Second

Sono stati prorogati fino al 18 settembre i collegamenti estivi con gli aliscafi della Liberty Lines da e per le Eolie e fino al 30 settembre quelli per le Egadi. La Regione Sicilia ha così accolto le richieste delle amministrazioni e degli operatori turistici, tenuto conto che nelle Isole continua ad esserci un ottimo afflusso di turisti e vacanzieri e anche per settembre le previsioni fanno ben sperare.

Nel dettaglio sono state prorogate le corse: Milazzo-Eolie-Palermo (andata e ritorno); Messina-Eolie (andata e ritorno) che saranno effettuate con gli orari attuali fino alla giornata del 18 settembre 2022. Mentre le tratte Trapani-Isole Egadi (andata e ritorno) e Marsala-Isole Egadi (andata e ritorno) proseguiranno fino al 30 settembre 2022.

«Anche in questa occasione, Liberty Lines – si legge in una nota della compagnia – accoglie con entusiasmo l’ opportunità di continuare ad offrire il suo miglior servizio di trasporto veloce su acqua ai tanti residenti e turisti, desiderosi di raggiungere le isole in questo periodo di fine estate.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Eloide al Festival di Venezia nel film di Pippo Mezzapesa

Dom Set 4 , 2022
Si intitola “Ti Mangio il Cuore“, il nuovo film di Pippo Mezzapesa tratto dall’omonimo libro-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini e con, tra i protagonisti, Elodie. Il film uscirà nelle sale italiane il 22 settembre, prima però il film sarà presentato in Concorso – Sezione Orizzonti al 79° Festival di Venezia. Nel cast troviamo anche Michele Placido, […]