Barcellona Pozzo di Gotto: dal 19 aprile stop alla presentazione delle domande per i buoni spesa

Read Time49 Second

L’avviso diramato dal Comune di Barcellona Pozzo di Gotto

Si rende noto che, tenuto conto del complessivo numero delle domande sino ad oggi pervenute e alla luce delle risorse disponibili per l’erogazione di tale beneficio, nonché al fine di consentire agli uffici di completare nei termini più rapidi la valutazione delle istanze di accesso ancora pendenti e di programmare adeguatamente eventuali ulteriori iniziative, a far data dal 19 aprile 2020 É SOSPESA la presentazione delle domande per l’accesso ai “buoni spesa” previsti dall’art. 2, comma 4, lettera a) dell’Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020.

Saranno pertanto valutate soltanto le domande che perverranno all’indirizzo mail dedicato emergenzacoronavirus@comune.barcellonapozzodigotto.me.it entro le ore 24:00 del giorno 18 aprile 2020.

La sospensione non interessa le correlate attività di assistenza in corso.
Per altre erogazioni in favore delle famiglie in condizioni di difficoltà a seguito dell’emergenza da COVID-19 seguiranno ulteriori avvisi.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Cesv Messina: un questionario sul volontariato "da emergenza Covid19" per imparare da questa esperienza. Ecco come compilarlo

Gio Apr 16 , 2020
Uno strumento per indicare la strada dei servizi indispensabili nel prossimo futuro

Non perderti anche