“Estate Sicura” su A18 e A20: ancora per tutto giugno indagini strutturali su viadotti e cavalcavia

Read Time48 Second

Ancora un mese di approfondite indagini strutturali su viadotti e cavalcavia, prima di lasciare le autostrade Messina-Catania e Messina-Palermo in sicurezza e più libere da cantieri e attività di controllo, in previsione dell’aumento del traffico veicolare estivo.

Nelle prossime settimane, come comunicato da Autostrade Siciliane, (fino alla fine di giugno) saranno presi in esame, da tecnici e consulenti scientifici, 12 tra viadotti e cavalcavia. Nel dettaglio saranno i viadotti dello svincolo di Tremestieri, il Gugliemo e il San Filippo sulla A18, e i cavalcavia 3, 4, 13, 15, 16, 20, 21, 26 e 27, sulla A20. A tal fine nel tempo necessario ai controlli verranno parzializzate brevi tratte autostradali lungo la A18 e la A20, solo sino allo svincolo di Messina Boccetta.
Per la sicurezza di tutti i viaggiatori e in ossequio alle disposizioni ministeriali, si raccomanda sempre il rispetto della segnaletica stradale, dei limiti di velocità indicati e il divieto di sorpasso sui tratti autostradali interessati.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Asma grave, al Policlinico di Messina nuova terapia in "autogestione" con anticorpi monoclonali

Mar Giu 1 , 2021
Grazie a una penna pre-riempita di un anticorpo monoclonale, il malato può tenere sotto controllo le crisi, curarsi in casa e migliorare la qualità della vita: è una delle nuove opzioni a disposizione nella Città dello Stretto

Non perderti anche