Elisa di Rivombrosa Parte Seconda torna su Canale 5

Read Time1 Minute, 46 Second

Ci si chiede perché non ricominciare dalla prima stagione della fortunata serie televisiva che dopo tanti anni continua a registrare ascolti record. Non ci è dato saperlo. Ciò che sappiamo è che tra qualche giorno potremo rivedere, ancora una volta, la seconda stagione di Elisa di Rivombrosa su Canale 5

Lo si avverte subito il subbuglio tra i fan di Elisa e Fabrizio Ristori: da sabato 5 giugno, con l’arrivo dell’estate, e dopo poco tempo dall’ultima messa in onda, torna su Canale 5, alle 14.10, Elisa di Rivombrosa parte seconda!

ELISA DI RIVOMBROSA 2: GIOIE E DOLORI

La stagione della felicità, ma anche del dolore. Elisa e Fabrizio coronano il loro sogno con il tanto desiderato matrimonio, ma ben presto alcuni avvenimenti funesti si abbattono sul casato Ristori.

Il matrimonio di Elisa e Fabrizio

Nasce la piccola Agnese Ristori, ma la situazione economica della tenuta dei conti non è florida: i debiti lasciati da Alvise Radicati pesano ancora sulle casse del castello di Rivombrosa e Fabrizio ed Elisa, divenuta ormai contessa, cercano di fare il possibile per riportare la piena serenità nel luogo in cui si sono innamorati.

FABRIZIO RISTORI NON E’ AMATO DALLA NOBILTA’

Il pericolo sembra ormai superato, ma quello che il conte Fabrizio Ristori ha compiuto nei confronti dei congiurati è un affronto troppo grande: sventando l’uccisione del re, il conte si è inimicato buona parte della nobiltà. Un’epidemia di colera che colpisce anche Martino, il figlio maggiore di Fabrizio, contribuisce a mettere ulteriormente in ginocchio il conte ed Elisa.

LA MORTE INACCETTABILE DEL CONTE RISTORI

Il finale amaro di Fabrizio è una scelta che addolora ancora oggi molti fan. Seppure la storia che Elisa vivrà con Cristiano sarà un bel segnale di rinascita per la giovane donna, privata prematuramente del suo amore più grande.

La seconda stagione di Elisa di Rivombrosa ci riserva dunque bocconi dolci e amari e, nonostante questo, continuiamo a rivederla con le stesse emozioni della prima volta.

Non ci resta che augurarvi e augurarci buona visione!

Elisa di Rivombrosa Parte seconda andrà in onda sabato 5 giugno alle 14 e 10 su canale 5!

Antonella Trifirò

Giornalista pubblicista, appassionata di lettura e scrittura in tutte le forme. Scrivere per vivere e raccontare.

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

“Estate Sicura” su A18 e A20: ancora per tutto giugno indagini strutturali su viadotti e cavalcavia

Mar Giu 1 , 2021
Ancora un mese di approfondite indagini strutturali su viadotti e cavalcavia, prima di lasciare le autostrade Messina-Catania e Messina-Palermo in sicurezza e più libere da cantieri e attività di controllo, in previsione dell’aumento del traffico veicolare estivo.